Vai a
Humanitas.it >>

Prenota Online >>

La tua sicurezza è garantita:

> PERCHÈ NEL CAMPO DEL BROWSER C'È SCRITTO HTTPS INVECE DI HTTP?

La "s" finale indica una connessione protetta da uno standard di sicurezza che identifica univocamente il sito tramite un certificato emesso da una Certification Authority come VeriSign. Questo vuol dire che avete la certezza assoluta che il sito a cui vi state collegando è proprio quello che dice di essere. In questo modo siete tutelati e certi del vostro referente.

> CERTIFICATO, COS'È ?

Il certificato è lo strumento con cui i Servizi internet di Pagine Referti di HUMANITAS si identificano quando ti colleghi ai rispettivi siti e che rende inacessibili i dati mentre viaggiano in rete. Puoi verificare autonomamente che stai effettivamente scambiando dati sicuri con Pagine Refertii di HUMANITAS cliccando sull'icona a forma di lucchetto che appare sulla barra di stato nella parte alta della finestra del tuo browser. In questo modo puoi controllare tutte le informazioni sulla certificazione . In modo particolare puoi visualizzare l'emittente del certificato (nel nostro caso VeriSign).

> PROTOCOLLO DI SICUREZZA

I servizi internet della Pagina Referti, per assicurare i più alti livelli di sicurezza, utilizzando il protocollo di sicurezza Secure Socket Layer (SSL) a 128 bit. La Pagina Referti di HUMANITAS è certificata da VeriSign , una Certification Authority riconosciuta a livello internazionale delegata a rilasciare i certificati di sicurezza solo alle società ed ai siti aventi i requisiti richiesti. L'utilizzo di una chiave di cifratura a 128 bit garantisce il massimo livelllo di sicurezza a protezione dello scambio di informazioni tra il cliente e la Pagina Referti HUMANITAS, tutti i dati che transitano tra il tuo computer e il nostro sito e viceversa sono criptati e non viaggiano su internet in "chiaro".

> SI POSSONO VEDERE I MIEI DATI MENTRE VIAGGIANO SIU INTERNET ?

No, i dati che viaggiano sulla rete sono protetti con crittografia e quindi ne è garantita la riservatezza e l'integrità. Grazie ai più avanzati standard di sicurezza utilizzati non è possibile alterare le informazioni scambiate.

PROMEMORIA RITIRO

Consulta un esempio del promemoria di ritiro referto dell' Istituto Clinico Humanitas di Milano

ORARI

Consulta gli orari degli sportelli dell' Istituto Clinico Humanitas di Milano

DOMANDE FREQUENTI

Leggi le domande e le risposte più frequentemente poste al nostro servizio clienti

SICUREZZA

I più alti standard di sicurezza sulla trasmissione dei dati su internet per assicurarti la privacy

SERVIZIO CLIENTI

Il nostro servizio clienti è a disposizione per chiarire qualsiasi dubbio tecnico sul servizio "Referti on line"